UMBRIA TRA FIABE E AVVENTURE

Natura incontaminata e paesaggi mozzafiato, ma anche divertimento e brivido per ogni età, grazie ai parchi naturali, ai parchi tematici e parchi avventura. Dal PARCO del MONTE SUBASIO (il Monte di San Francesco) alle cascate delle Marmore, alla città di Pinocchio, dall’osservazione di animali selvatici ai percorsi di arrampicata, ce n’è davvero per ogni gusto e aspirazione. UMBRIA è foreste silenti e maestose come solo nelle fiabe, perfetto habitat di elfi e folletti, UMBRIA sono fiumi e torrenti che mormorano nel bosco e poi, all’improvviso, scrosciano in una cascata.
Umbria sono borghi, che come la bellissima Spello, si arroccano sui verdi colli senza stravolgere l'equlibrio naturale che caraterizza la nostra terra.

UMBRIA


TERRA DI PACE, SERENITA' ED EQUILIBRIO



Luoghi della nostra terra conservano L’ECCELLENZA del fascino in cui l’uomo ha saputo condividere senza stravolgere rispettando e contribuendo alla bellezza dei luoghi. L’Umbria, per storia e tradizione rappresenta lo spazio in cui l’uomo ha saputo inserirsi e unirsi alla natura. L’effetto è uno dei più affascinanti e STRAORDINARI SPETTACOLI che agli occhi di un uomo possa presentarsi. Si ha la sensazione che in questo lembo di terra, nel cuore del mondo, sia naturale godersi la dolce freschezza di un BOSCO MILLENARIO, la visione di tramonti dalla straordinaria bellezza, il gradevole silenzio che accarezza il nostro essere in un concentrato di essenze, di sensazioni e di vita. Appagare i sensi con un profondo respiro, alzare gli occhi al cielo, aprirsi a questo mondo perché ci regali PACE, SERENITA', EQUILIBRIO.